lunedì 4 marzo 2013

Top Fail del Momento!

Dopo aver dato una rapida occhiata a tutto ciò che ci è proposto dal mondo di Internet, perché ammettiamolo nella rete si possono trovare certe cose che farebbero rizzare i peli ad un glabro, ho provato a scegliere alcune delle news che più di altre rappresentano il FUCKING FAIL OF THE MOMENT!!! Perciò, senza troppi indugi, eccovi spiattellata su questo SPLENDIDO blog, la Top Fail del Momento!!!


Diamo inizio a questo elenco con un botto di ginormiche dimensioni!!!





 Are you fucking kidding me???


Il Fail di cui andiamo a parlare è realizzato dalla celeberrima casa/ditta/mafia/azienda produttrice di PC e Software, Microsoft, che con l'avvento del nuovo sistema operativo Windows 8 ha portato sul mercato anche le nuove versioni dei suoi più conosciuti ed utilizzati software, uno su tutti Office 2013, che troviamo al centro di questa tempesta perché avrà una licenza legata alla vita del computer sul quale viene installata.
In parole povere, se si rompe il PC su cui è installato Office 2013 sarete costretti a RIacquistarne la licenza per poterne usufruire.
Pertanto mi sento nella posizione di rispondere ai furbacchioni della Microsoft, di andare cortesemente a quel paese!! NOI UTILIZZIAMO OPENOFFICE!!! Mhuahahahahahahahah!!! :D

Interferenza dell'Utente TDC: Ma qual'è quel paese?
Risposta di un paziente Wikill: Ho detto che ti sarei venuto in contro, ma non ho specificato con cosa...quello è solo un modo di dire!
TDC: Cosa?
W: Cosa cosa? Visto che il camion della Coca-Cola è già stato utilizzato, proverò con quello delle Mentos.
TDC: Per fare cosa?
W: Signore dammi la forCA!! Ho specificato con cosa ti verrei incontro! Secondo te per far cosa? Provocare un cataclisma??? (anche se, incrociando un camion Coca-Cola ed un Mentos...mio Dio...)
TDC: Ma cosa vuoi dire con quel modo di dire?

W: O.O...ho l'impressione che più si prosegue questa discussione e meno si avvicina l'uscita del tunnel...è in ritardo peggio di Explorer in una gara con Chrome...porello.

A LAVORARE! ANDATE A LAVORARE!!! A LAVORAREEEEEE!!!!!!


Ed ora passiamo alla seconda Epic Fail New...questa volta il protagonista non è né una persona né un'azienda, ma parliamo di un'intero stato! Lo stato in questione è il Canada, dove un ristorante italiano è stato denunciato all'Ufficio del Quebec per la lingua francese per aver utilizzato troppe parole della nostra lingua nel suo menù. Il ristorante in questione è uno dei più famosi di Montreal, e si tratta del ristorante italiano "Buonanotte", un assoluto must per le celebrità di passaggio in quel di Montreal.
Naturalmente, visto il clamore che ha creato questa notizia nella comunità, in buona percentuale anche italiana, che frequenta il famoso ristorante, la denucia è stata ritirata e gli ispettori hanno fatto marcia indietro!!!
Ma dico io...se non fosse per i NOSTRI menù questi andrebbero avanti ad hamburger e escargot! E vorrebbero pure la traduzione obbligatoria di parole come pasta o bottiglia? Sapete che vi diciamo noi? POPOPOPOPOPOPOOOOO...ah no, quelli erano li francesi...Andate a quel paese! Anzi restate nel vostro, non sia mai che vi becco a mangiare da Lello l'amico mio!! tsè...ma pensa te 'sti scappati di casa...

Justin, what the hell?!!?!?

 

Te n'hanno date de botte né Justin!?
Il nostro terzo Fail riguarda delle dichiarazioni, le dichiarazioni di un ragazzo, un ragazzo che come me amava i BITOLS e i ROLLINSTONS...oddio devo smetterla di farmi sti viaggioni... ehm ehm ... comunque, l'ormainonpiùragazzo classe '81 Justin "Quellogonfiod'elio" Timberlake in procinto di pubblicare il suo nuovo singolo, "Mirror", della durata di 8 minuti, ha dichiarato ciò:

"Quando stavamo facendo il disco abbiamo discusso di questo, e ho detto ‘Se i Pink Floyd e i Led Zeppelin sono diventati famosi con canzoni da dieci minuti e i Queen sono diventati famosi con canzoni da dieci minuti, perché noi non possiamo fare lo stesso? Ci penseremo poi a tagliarle per farle passare in radio"

Con queste dichiarazioni Justin Tiberlake cerca di seguire le orme del suo omonimo Bieber, per raccimolare ancora più bimbeminkia con le mutandine bagnate per vendere più dischi, e per riempire il giardino di casa sua in occasione dei concerti...al nostro caro Giustino, diamo un invito molto particolare, fatti i gargarismi con le puntine da disegno, così magari ti farà male la gola mentre spari 'ste boiate!!!

NERD!!! UNITEVI!!! 


Visto che noi ne abbiamo per tutti, ora ci uniamo in una campagna contro il Lato Oscuro della Forza!!!


Non ci crederete mai, ma Barack Obama, si si quel Barack Obama, durante una conferenza stampa nella quale si dibatteva di varie cose, tra cui la questione del taglio della spesa e del tentativo di raggiungere un accordo tra repubblicani e democratici, il presidente degli Stati Uniti ha fatto una clamorosa gaffe confondendo Star Wars e Star Treck, questa la dichiarazione:

"Non posso tenere i servizi segreti per bloccare la porta. Non sono un dittatore, sono il presidente e non farò un’ipnosi mentale da Jedi con i repubblicani."

Ed il Fail si trova proprio in questa dichiarazione, perché gli espedienti mentali sono proprietà esclusiva degli Jedi (Star Wars), mentre la fusione mentale riguarda Star Trek.
In risposta Leonard Nimoy, l’attore che ha interpretato Spock dice:

"Solo una fusione mentale di un vulcaniano sarebbe efficace con questo Congresso." 

Naturalmente Obama consapevole di aver compiuto un errore madornale, che gli metterà contro gran parte del popolo Nerd americano, ha cercato di riassettare la sua posizione con il più classico degli

"Yes, we can!!!"

Naturalmente senza ottenere successo...di fatti ad ore l'ormai ex-presidente verrà giustiziato pubblicamente.
Nonostante l'unanimità nella decisione, ancora si discute sul chi debba giustiziare l'incauto ex-presidente, ma ci si avvia verso la scelta più richiesta, prima Spock lo fa svenire, poi Darth Vader lo decapita con la spada laser...giudice e giuria del dibattito è stato nominato l'Uomo Fumetto, che ha abbandonato il set de "I Simpson", ha dichiarato, "solo per il suo cuore Nerd".




( le news qui elencate non assumono una graduatoria di alcun genere, sono messe li un po' alla come viene viene, alla cap'e'cazz, alla 'ndo cojo cojo...ci siamo capiti insomma )


PER OGGI E' TUTTO!! STAY TUNED!! :D













Nessun commento:

Posta un commento